Parroco – Don Joseph

Pubblicità

Nato a Kalampoor, Kerala, India, il 01.05.1967.
Nazionalità: Indiana.
Ordinato sacerdote il 28.12.1995 a Alwaye, Kerala, India.
Sacerdote Della Congregazione Missionaria del Santissimo Sacramento.
Tel. 069003873 – cell. 3282742716 -E.mail: jvparambil@gmail.com

Dopo la conclusione degli studi di Scuola media superiore ho conseguito i
Seguenti titoli:

• Pre- Degree (1985 – 1987), University of Kerala, India.
  • The Degree of Bachelor of Arts (B A) (1988 – 1991), University of Kerala, India.
  • The Degree of Bachelor of Philosophy (B Ph), (1988 – 1991), Pontifical Institute of Theology & Philosophy, Alwaye, India.
  • Four year course in Theology (1992 – 1995), St. Ephrem’s Theological College Satana, M P, India.
  • La Licenza in Teologia Pastorale alla Facoltà di Teologia della Pontificia Università Urbaniana Roma (2008-2010)

Ho fatto le seguenti esperienze pastorali:

• 5 anni di attività missionaria in Satara – Solapur Missione – Maharastra, nella Diocesi di Kalyan Bombay, India.
  • 9 anni di pastorale in Parrocchia nell’Archidiocesi di Lanciano – Ortona.
  • 2 anni di pastorale nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie Monterotondo

Parlo le seguenti Lingue:

• Malayalam: madre lingua
  • Hindi: lingua nazionale
  • Marathi

Conosco le seguenti lingue straniere:

• Inglese: ottima conoscenza della lingua parlata e scritta, studiato a Scuola, all’Università e in Seminario.
  • Italiano: buona conoscenza della lingua parlata e scritta, studiato nell’Università di Kerala, in India, e nell’Università per stranieri di Perugia, in Italia.

Pubblicità